CO.VE.I. sarà il title sponsor di Alus Volley Acicastello
CO.VE.I. S.r.l. sarà il Title Sponsor della formazione femminile Alus Volley Acicastello – risultato della collaborazione tra Alus Volley Mascalucia e Saturnia Acicastello – per la stagione 2025/26, in cui la squadra disputerà il Campionato italiano di volley di Serie B2.
L’accordo è stato suggellato tra il presidente di Alus Volley Stefano Leone e l’amministratore delegato di CO.VE.I. Salvatore Gangi, dando vita a una collaborazione che unisce sport, impresa e territorio sotto un progetto valoriale condiviso.
La prima squadra femminile, che milita in Serie B2, disputerà le proprie gare casalinghe al PalaFalcone di Ficarazzi, sottolineando l’impegno della società nel creare un polo sportivo integrato, accessibile e radicato nel tessuto locale. La formazione assumerà ufficialmente la denominazione CO.VE.I. Alus Volley Acicastello, dando valore così alla collaborazione con Saturnia Acicastello, punto di riferimento della pallavolo nel territorio castellese e realtà di vertice a livello nazionale per la pallavolo maschile.
“Con CO.VE.I. al nostro fianco, diamo ulteriore valore al nostro progetto sportivo, potendo contare su un partner che condivide la nostra visione: promuovere lo sport e rafforzare il legame con il territorio – spiega Stefano Leone, Presidente di Alus Volley. La sinergia con Saturnia Acicastello ci consente avvicinarci al territorio castellese, potendo così contare su un numero sostenitori che sono certo sarà sempre più alto ed appassionato.”
Salvatore Gangi, Amministratore Delegato di CO.VE.I.: “La ns. azienda ritiene giusto restituire qualcosa al territorio in cui opera e questa iniziativa ne è un ulteriore esempio. Investire sullo sport vuol dire sposarne i valori fondanti (impegno, sacrificio, spirito di squadra) ed investire sui giovani, vero motore del futuro. In Alus Volley abbiamo trovato tanta passione e sana voglia di fare che, insieme ad un pizzico di ambizione, non guastano mai.”