CO.VE.I. rilancia il rapporto di partnership con la Meta Catania, campione d’Italia di Futsal per il 2025, e diventa title sponsor dello squadrone rossazzurro per la stagione 2025/2026, durante la quale la “Covei Meta Catania Bricocity” difenderà il tricolore e la supercoppa italiani e disputerà la Champions League di calcio a 5.
Oggi si è svolta la conferenza stampa di presentazione del nuovo title sponsor, al tavolo dei relatori erano presenti il presidente del sodalizio etneo Enrico Musumeci, l’amministratore di Bricocity Sergio Carcagnolo, l’amministratore delegato di Co.ve.i. Salvatore Gangi e il responsabile marketing della Meta Catania Sergio Muratore.
Le parole dell’amministratore di Co.ve.i: “Con Enrico ci lega un rapporto di amicizia e stima. Abbiamo voluto fare un salto in avanti per accompagnare le ambizioni di una società modello, che ha vinto e può continuare a farlo. Covei crede nei modelli virtuosi, nella passione e nella competenza e alla Meta Catania c’è tutto questo. Andiamo avanti insieme con l’ambizione internazionale della Champions League, una sfida che stuzzica e coinvolge tutti noi.”